L’ex volto di Canale 5 irriconoscibile in ospedale, il racconto choc: “Il cervello…” (1 / 2)

L’ex volto di Canale 5 irriconoscibile in ospedale, il racconto choc: “Il cervello…”

In molti nel guardare questa foto d’apertura articolo, stenteranno a riconoscerlo, eppure è un vip; uno di quelli dotati di grande talento che è davvero amatissimo dai suoi followers.

Il suo aspetto è stato incredibilmente trasformato, ed in tanti si chiedono continuamente cosa gli sia accaduto, non conoscendo bene la sua storia. Eppure lui non demorde, pur essendo perfettamente consapevole che non sarà una passeggiata e che ci vorrà del tempo.

Lo abbiamo visto tra i banchi di Amici, nell’edizione del 2008. Il talent show di Maria De Filippi ha sempre sfornato personaggi che sono diventati, in men che non si dica, dei vip.

Lui, Pasqualino Maione, è stato indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi di quell’edizione nel canto, assieme a Marco Carta. Ma cosa gli è accaduto? In tanti hanno notato il suo allontanamento dai social dov’era sempre stato molto attivo.

E a rompere il silenzio è stato lo stesso cantante che, purtroppo, è alle prese con un brutto periodo. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.