L’ex di Chiambretti accusa: “Ha 15 milioni di euro e alla figlia…” (1 / 2)

L’ex di Chiambretti accusa: “Ha 15 milioni di euro e alla figlia…”

Piero Chiambretti è un noto show man torinese che non ha bisogno di tante presentazioni. La sua carriera nel mondo della tv è costellata di tanti successi, dopo gli esordi in radio da disc-jockey riesce a farsi strada nel mondo televisivo trovando la consacrazione con il programma ‘Và pensiero’.

Inizia sin da giovanissimo a lavorare come disc-jockey in discoteca e in alcune emittenti radiofoniche torinesi, per poi farsi le ossa iniziando a lavorare come animatore turistico sulle navi da crociera per ben 5 anni. Nel 1983 fa il suo esordio su Rai 1 con il programma quotidiano Forte fortissimo TV top.

Negli ultimi anni il noto conduttore è stato impegnato nella conduzione del programma tv calcistico ‘Tiki-taka’, dove si è fatto conoscere anche per le sue indiscusse competenze calcistiche. Nel 2023 è al timone invece di La TV dei 100 e uno, i cui protagonisti sono 100 bambini, giovani talenti in erba, che si è esibiscono coinvolgendo il pubblico con le proprie doti di musicisti, cantanti, filosofi, ballerini.

Di recente il noto conduttore aveva fatto parlare di sè per una vicenda personale che gli ha creato non pochi problemi. Si tratta del processo contro l’ex compagna Federica Laviosa, con la quale ha messo al mondo anche una figlia.

Dopo la separazione, tra i due le cose non sono andate particolarmente bene, al punto che Chiambretti e consorte sono finiti nelle aule di tribunale. Ad intentare la causa è stato lo stesso conduttore Mediaset, il quale ne è uscito vincitore. L’ex compagna è andata su tutte le furie: ecco di cosa lo ha accusato.