L’ex di Andrea Piazzolla rompe il silenzio: “Quando ha conosciuto Gina Lollobrigida..” (1 / 2)

L’ex di Andrea Piazzolla rompe il silenzio: “Quando ha conosciuto Gina Lollobrigida..”

La grande diva Gina Lollobrigida si è spenta il 16 gennaio scorso a 95 anni. Una notizia devastante per il mondo del grande cinema, quello di cui lei è stata un’indiscussa protagonista.

Talento innato, bellezza mozzafiato, fascino che ha conservato, indenne, sino a quando il suo cuore ha cessato di battere, Gina era una donna davvero eccezionale e quanto sia stata amata, lo si evince da tutta la gente che ha voluto darle un ultimo saluto.

Eppure, i suoi ultimi anni non sono stati sereni, per via della battaglia legale che ha visto protagonisti il suo unico figlio, il 65enne Milko Skofic, e il factotum Andrea Piazzolla.

L’accusa rivolta da Skofic a Piazzolla, entrambi eredi, per metà parte a testa, del patrimonio dell’attrice, è davvero forte: quella di circonvenzione d’incapace. Ma questo verrà deciso tra le aule giudiziarie.

Andrea Piazzolla, come ormai noto, viveva da tempo nella casa dell’attrice assieme alla moglie e alla figlioletta che hanno chiamato Gina in onore della Lollobrigida. A quali un mese dalla scomparsa di quest’ultima, l’ex di Andrea Piazzolla ha rotto il silenzio. Vediamo cosa ha dichiarato.