Uno dei programmi più famosi del nostro Paese è sicuramente L’Eredità il noto game show che ogni pomeriggio va in onda su Rai 1 e che attira milioni di telespettatori poco prima del prime time della stessa rete televisiva.
Sappiamo bene tutti che la trasmissione è condotta da Marco Liorni il quale si è fatto molto apprezzare in altre conduzioni di altri programmi tv. In trasmissione ne succedono davvero di tutti i colori con i concorrenti.
Tutti loro sono pronti ovviamente a vincere e ad arrivare fino in fondo. Chi perde vede il suo montepremi accumulato andare in quello di un altro concorrente, da qui appunto il nome. La fase finale del gioco si chiama Ghigliottina.
Nel corso degli anni a L’Eredità alcuni concorrenti hanno vinto anche cifre astronomiche grazie alla loro bravura. Insomma un programma che da tantissimi attira milioni di telespettatori che ogni sera guardano con piacere il programma.
Alla Ghigliottina si arriva dopo aver fatto un certo percorso ed aver eliminato tutti i concorrenti. Qui ad ogni sbaglio di chiamata il montepremi comincia a dimezzarsi. Diversi concorrenti nel corso della storia del programma sono riusciti a non sbagliare una virgola mantenendo intatto e poi vincendo somme di denaro molto grosse.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero impressionanti qualcosa di davvero molto interessante e davvero assurdo è successo nel programma.