Nella puntata di martedì 7 gennaio ha fatto il suo esordio come concorrente la bravissima Tiziana che ha stupito tutti essendo arrivata fino in fondo. Tantissimi sono stati i complimenti da parte di Marco Liorni che subito si è congratulato con lei.
La donna dopo un percorso affatto facile ha sbaragliato la concorrenza portando a casa la bellissima cifra di 160mila euro. Tantissima la felicità negli occhi di Tiziana che è riuscito al primo colpo a portare a casa una cifra importante.
La concorrente ha sfidato i presenti ovvero Niccolò, Simona, Giancarlo, Erika, Giovanni e Laura. La persona da superare era sicuramente Laura ormai campionessa da molte puntate che ha portato a casa un gruzzoletto di denaro non indifferente. Ma anche Laura è caduto sotto la forza di Tiziana.
Eliminata la campionessa Tiziana si è trovata alla Ghigliottina con le parole “Fiume”, “Tratto”, “Riccardo Fogli”, “Puntate” e “Leggero”. Il solito minuto di riflessione dato al concorrente ha portato Tiziana a scrivere la parola Romanzo sul blocchetto. E la parola si è rivelata essere quella esatta.
“Ero arrivata qui senza aspettative, solo per partecipare” – così ha detto Tiziana una volta appreso della vittoria tra i complimenti di Marco Liorni. E come al solito il social X si è scatenato dopo la puntata. “Bravissima Tiziana. Umile e simpatica. Alla faccia di quelli che fanno 50 ghigliottine, non ne azzeccano una e si credono Dio sceso in terra”, oppure: “Vincere 160mila euro al primo colpo e senza dimezzare non è una storia di tutti i giorni” – questi alcuni commenti arrivati sull’ex social Twitter.
Altre persone hanno fatto sempre sui social paragoni con altri campioni che si sono presentati negli anni a L’Eredità. “Tiziana ha cultura ed umiltà… ed anche molto simpatica! Bravaaaaaa”. Insomma davvero una grande vittoria.