L’Eredità, la tremenda scoperta dopo la vincita di 190mila euro (2 / 2)

Ieri sera, domenica 14 gennaio, nella puntata de L’Eredità è stato vinto un montepremi esorbitante, di  190.000 euro. Il concorrente è riuscito a portarsi a casa questa maxi vittoria dopo aver superato il gioco finale, quello della Ghigliottina.

Il campione  de “L’Eredità” Daniele Alesini, ha  fatto il bis  in quanto, dopo la vittoria di 95mila euro della scorsa settimana, indovinando la parola “vuoto”, che accomunava le parole “insieme”, “ritorno”, “potere”, “sacco” e “posto”,  ha potuto esultare nuovamente.

Nello studio tutti hanno tifato per lui ed è arrivata una standing ovation ,tra l’entusiasmo collettivo e il povero Daniele, incredulo, che ha tuonato: “Mi gira la testa. Mi trema seriamente la mano”. Come non immedesimarsi in lui? E’ comprensibilissimo che l’emozione prenda il sopravvento ma dopo la felicità, è stata fatta una scoperta davvero tremenda. Di cosa si tratta?

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Il 38enne Daniele Alesini, specialista in Oncologia medica, attualmente lavora all’Ospedale Santo Spirito in Sassia dell Capitale, ha vinto nuovamente eppure in molti non hanno potuto fare a meno di notare che la vincita del montepremi non viene pagata in contanti ma in gettoni d’oro.

Questo fatto ha portato i telespettatori che seguono quotidianamente il game show, prima di passare alla serata di Rai 1, a porsi diverse domande, tra la perplessità collettiva. In tanti si sono chiesti quale sia il valore effettivo della vincita, essendo, per l’appunto, compensata in gettoni d’oro. Ad oggi, è brutto dirlo, nessuna indiscrezione è trapelata da tutti coloro che si sono aggiudicati il montepremi per cui non ci è dato saperlo. Se qualcuno volesse risolvere questo giallo, sarebbe davvero utile per i più curiosi. Ovviamente saremo pronti a comunicarvelo, se ci fossero novità.