L’Eredità, Gabriele Paolini eliminato: il gesto di Antonio non è piaciuto (1 / 2)

L’Eredità, Gabriele Paolini eliminato: il gesto di Antonio non è piaciuto

Sicuramente tra i programmi più seguiti del nostro Paese troviamo l’Eredità il game show condotto nel prime time di Rai 1 da Marco Liorni. Il bravissimo conduttore come sempre attira moltissimo i telespettatori.

Ogni pomeriggio a partire dalle 18:40 la trasmissione attira milioni di telespettatori che non vedono l’ora di sapere che cosa accada in trasmissione. Si tratta di un programma che ormai va in onda da tantissimi anni e che ha fatto possiamo dire la storia della televisione italiana.

Liorni da bravo padrone di casa accoglie come sempre con molto piacere i concorrenti in studio e ogni giorno ve ne sono di nuovi. Come si sa obiettivo del gioco è quello di rispondere correttamente alle domande che vengono poste, pena appunto il passaggio del montepremi ad un altro concorrente.

Vince chi riesce ad arrivare alla fase finale del gioco ovvero alla Ghigliottina. Qui il concorrente diventa campione della puntata e per questo deve riuscire ad indovinare la catena di parole che legano a quella finale in modo da portare a casa il ricchissimo montepremi.

Montepremi che sicuramente nel caso del campione Gabriele Paolini è molto alto visto che il ragazzo per moltissime puntate si è rivelato essere il campione indovindando molto spesso la parola finale.

Purtroppo però non è piaciuto il gesto di un concorrente vediamo che cosa è successo nella pagina successiva del nostro articolo qualcosa di davvero incredibile e inaspettato i dettagli sono davvero impressionanti e nessuno se lo aspettava.