Chi ha seguito la puntata del 18 aprile sa benissimo che purtroppo Gabriele Paolini il campionissimo de l’Eredità è stato eliminato. Nessuno se lo sarebbe aspettato ma il momento dell’eliminazione prima o poi arriva appunto per tutti.
Gabriele ha perso contro Antonio uno degli avversari della puntata. Tantissima la felicità per Antonio di essere diventato il nuovo campione de l’Eredità in attesa che quindi venga spodestato. Gabriele ha portato a casa qualcosa come 300mila euro nel corso di queste puntate de l’Eredità.
Il ragazzo ha quasi sfiorato il record di vincita che è di 321mila euro. Questo non è potuto accadere perchè sulla sua strada Gabriele ha trovato appunto Antonio, il quale comportamento nei confronti del campione non è rimasto inosservato divenendo oggetto di critiche anche piuttosto pesanti.
Antonio infatti dopo aver saputo di aver vinto si è lasciato andare ad una esultanza sfrenata che sicuramente sarà stata dettata dall’emozione ma che non è parsa corretta al pubblico nei confronti del giovanissimo Gabriele che comunque ha preso atto della sconfitta ringraziando tutti molto commosso.
Secondo molti telespettatori, infatti, sarebbe stato più elegante da parte di Antonio esultare con meno trasporto, rispettando maggiormente l’uscita di scena di Gabriele.
Vedremo che cosa accadrà nelle prossime puntate e se ci sarà qualcuno che magari eguaglierà il record di vittoria per quanto riguarda l’Eredità sicuramente adesso tutti vorranno superare il record di Gabriele ma la cosa è molto difficile. Liorni si è congratulato con il ragazzo che ha fatto vedere tutto il suo talento in queste settimane e che sicuramente farà ancora molto parlare di sè. Complimenti anche da parte nostra.