Uno dei programmi più seguiti nel nostro Paese è sicuramente l’Eredità, adesso condotto da Marco Liorni. Si tratta di un programma molto importante per la televisione italiana che va in onda ormai da moltissimi anni.
Il programma ogni sera nel prime time di Rai 1 gode di un ottimo share di pubblico. Infatti l’Eredità è un programma che da moltissimi anni tiene compagnia agli italiani nel serale appunto del primo canale Rai rete ammiraglia appunto dell’azienda di Viale Mazzini.
Nel corso degli anni a l’Eredità si sono avvicendati diversi conduttori che hanno portato lustro alla trasmissione. La Rai per questo programma ha scelto sempre i migliori conduttori sul mercato questo in quanto c’è bisogno che la trasissione sia appunto molto seguita dalle persone.
Con la simpatia di Marco Lioni il programma ha ottenuto un importante share e come sempre è rimasta una trasmissione di punta del pre serale della televisione italiana, facendo bella coppia con Affari Tuoi. I due programmi assieme riescono a trattenere milioni di telespettatori.
Si sa che l’Eredità è un programma basato sulle domande. Più domande si indovinano maggiore è la possibilità di arrivare alla fase finale del gioco ovvero alla Ghigliottina lì dove appunto si deve cercare di indovinare la parole che lega alle altre. E non è mai facile indovinare.
Chi arriva alla fase finale del gioco è il campione di puntata. E diversi concorrenti nel corso della storia del programma sono rimasti per moltissime puntate in trasmissione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo a Gabriele Paolini.