L’Eredità, Gabriele Paolini eliminato: ecco quanto incassa (2 / 2)

Nella puntata del 18 aprile Gabriele Paoli il campionissimo de l’Eredità di questi mesi ha dovuto abbandonare la trasmissione. Questo in quanto è stato appunto eliminato ed egli ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza.

Il giovanissimo Gabriele come sempre è apparso molto preparato uno dei concorrenti più bravi che siano mai arrivati a l’Eredità. I complimenti per lui gli ha fatti anche Marco Lioni che ha molto apprezzato il cammino del giovanissimo.

Gabriele è andato molto vicino a superare anche il record di vincita. Ha infatti superato i 300.000 euro di montepremi, sfiorando il record storico del programma che risulta fissato a 321.000 euro. Purtroppo però niente record per lui in quanto appunto un altro concorrente lo ha eliminato dal gioco.

Ricordiamo che il premio a l’Eredità così come in qualsiasi altro gioco televisivo non viene versato in denaro ma in gettoni d’oro. Comunque per lui un discreto gruzzoletto davvero un montepremi davvero importante per un ragazzo così giovane che possiamo ben dire ha ottenuto moltissimo denaro.

E quel denaro adesso servirà sicuramente per realizzare i suoi sogni. Considerando tutte le voci che incidono sul valore reale del premio, la stima più affidabile è che Gabriele Paolini possa portare a casa una cifra netta tra i 230mila e i 240mila euro questo in quanto si devono togliere le tasse.

Insomma non ci resta che fare di nuovo i complimenti a questo campione che sicuramente farà ancora molto parlare di sè. Una vittoria davvero importante la sua che rimarrà sicuramente nella storia.