Leonardo, a 12 anni non si può perdere la vita per una pizza (1 / 2)

Leonardo, a 12 anni non si può perdere la vita per una pizza

Tremenda,  raggelante, la triste storia di un ragazzino di soli 12 anni, finita al centro delle principali  riviste di cronaca, proprio in queste ore,poichè nessuno mai si sarebbe aspettato di ricevere questa ennesima doccia fredda.  Cosa gli è accaduto? Cosa ha determinato il  decesso di questo povero bambino?

Sono in tantissimi gli utenti che si stanno ponendo proprio queste domande,  rivolgendo degli strazianti messaggi di addio al minore e mostrando massima vicinanza alla sua famiglia, in particolare ai genitori che non hanno più la forza di piangere ma che, al tempo stesso, desiderano conoscere la verità.

Un’Italia, la nostra,  che ha abbattuto i chilometri,   proprio per stringersi attorno ai cari del povero bambino scomparso,  i quali stanno vivendo il peggior incubo ad occhi aperti che si possa materializzare, quello della perdita improvvisa  del loro figlio, nipote.

Non c’è cosa  più grave di questa,  di chi resta orfano di cui al quale ha donato la vita e non avrà mai più la possibilità di poterlo riabbracciare, se non, per chi ci crede, in un’altra dimensione, non più su questa terra.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Leonardo ha perso la vita a 12 anni dopo aver mangiato una pizza. Vediamo insieme la sua triste storia, sulla base delle prime ricostruzioni di questa straziante vicenda, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.