Leo Gullotta come detto è una persona molto sensibile. Da 43 anni è legato al suo Fabio Grossi, di cui è innamoratissimo ancora oggi. Lo ha raccontato a Domenica In da Mara Venier.
“Ti confermo la mia amicizia e stima che dura da anni, sei un grande attore, una persona deliziosa, un amico. Sei una parte della mia vita, ti sono grato per la fiducia manifestata nei miei confronti che ho sempre ricambiato con profonda amicizia” – così ha detto Mara accogliendo in studio Gullotta.
“Nella vita ci sono stati momenti pesantucci, ma io li ricordo positivamente, non li ricordo con la negatività del momento” – così ha parlato Gullotta dinanzi alla Venier che lo ha ascoltato con molto interesse. Poi ha parlato del suo rapporto con Fabio.
Fabio Grossi, 43 anni che stiamo insieme, anni rispettosi, affettuosi, amorosi. L’amore si deve guadagnare nella vita e così è. Però con grande rispetto. Il lavoro è un’altra cosa. Nel lavoro si lavora, non deve entrare in un fatto personale. Lui ha fatto tante regie di spettacoli” – queste le parole di Gullotta.
L’intervista di Leo è stata seguita da tantissime persone. Gullotta e Fabio hanno lavorato insieme nello spettacolo In ogni vita la pioggia deve cadere uno spettacolo dal grande significato.
“L’ho dedicato a tutte le coppie che hanno trascorso tanti anni insieme. Il pubblico ha scoperto i fantasmi personali in quel testo. Sono stato molto contento” – così ha detto Gullotta parlando dello spettacolo. Insomma dichiarazioni molto piacevoli che hanno colpito il pubblico che come sempre ha apprezzato le parole di Leo Gullotta.