La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori. Non sono mancati in questi mesi continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti, in particolare per ragioni di natura sentimentale.
Sin dall’inizio del reality i toni sono stati sempre più tosto accesi, si ricordi il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Quella vicenda non ha insegnato alla fine gran che ai concorrenti, che hanno proseguito la permanenza nella casa su una linea sempre piuttosto eccessiva dal punto di vista dei toni usati.
Per porre un freno alle intemperanze dei concorrenti, pare che nelle scorse settimane sia intervenuto lo stesso Piersilvio Berlusconi, intimando la produzione del Gf Vip di far cambiare radicalmente le cose ponendo dei paletti ai concorrenti: basta urla, parolacce e volgarità.
Ultimamente i telespettatori hanno imparato a fare i conti soprattutto con i continui litigi e battibecchi tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. La coppia si è lasciata andare troppo spesso a sfuriate per i motivi più disparati, soprattutto per la gelosia della spadaccina. Alla fine l’ennesima sfuriata di Donnamaria gli è costata la squalifica a sorpresa dalla casa.
Davvero un brutto colpo per la Fiordelisi, che ha accolto la decisione del Gf Vip con un pianto inconsolabile. Da sola nella casa senza il suo compagno, la spadaccina ne sta sentendo molto la mancanza, al punto da aver messo da parte un ‘ricordino’ del suo amato Edoardo: vediamo di cosa si tratta.