“Le sue mutande sanno di merluzzo”. GF Vip oltre ogni limite (2 / 2)

Alla fine la produzione del Gf Vip non ha potuto più chiudere un occhio: come un fulmine a ciel sereno è arrivata la squalifica a sorpresa di uno dei concorrenti più amati e seguiti della casa. Edoardo Donnamaria ha dovuto fare le valigie ed allontanarsi dalla porta rossa. A costargli caro l’ennesimo litigio con la fidanzata, la quale si era lamentata del condimento del panino preparatole dal volto noto di Forum.

Rimasta da sola nella casa la spadaccina ha ammesso di sentire molto la mancanza del suo fidanzato, al punto da essersi consolata dormendo con un indumento intimo di Edoardo. Parlando con Edoardo Tavassi e Luca Onestini, la gieffina avrebbe confesso di aver dormito con i boxer usati del fidanzato.

Sanno di merluzzo“- ha ammesso la gieffina, suscitando l’ironia degli altri concorrenti. La confessione di Antonella sta spopolando sui social, dove più di qualcuno ha commentato: “Antonella è troppo cringe, potrebbe prendere ossigeno da una sua maglia, camicia, invece no dai boxer“.

Intanto in queste ore Edoardo Donnamaria ha voluto fare una sorpresa alla sua compagna urlandole al megafono fuori dalla casa: “Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi“. Il bel gesto del suo fidanzato ha commosso la spadaccina, che si è lasciata andare ad un pianto di gioia.

Subito dopo Antonella ha ringraziato il fidanzato con una dichiarazione  molto importante: “Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui dentro sia nata una storia così, è una delle cose più vere e belle che io abbia mai provato”. In sostanza la spadaccina lo ha invitato ad organizzarsi sin da subito per una prossima convivenza insieme non appena sarà finito il reality.