Le "Non è la Rai" se la prendono con la coinquilina: "Non si lava…" (1 / 2)

Le "Non è la Rai" se la prendono con la coinquilina: "Non si lava…"

Il Grande Fratello da sempre è un contenitore in cui accade davvero di tutto, e alcuni concorrenti, più di altri, non hanno peli sulla lingua, proprio come nel caso delle tre Non è la Rai. Ebbene si, sono proprio le tre ragazze le protagoniste dell’articolo in questione ma presto vi sveleremo tutti i dettagli.

Facciamo una piccola premessa: in tutte le sue edizioni, il reality, man mano che i giochi si fanno duri, innesca dinamiche complesse fatte di simpatie e antipatie e i litigi sono all’ordine del giorno.

Se la convivenza non è delle migliori, piovono anche pesanti insinuazioni, si creano fazioni e la cosa finisce inevitabilmente sotto gli occhi dei telespettatori poiché i riflettori, h24, riprendono tutto. Logico che il pubblico faccia le sue considerazioni a riguardo, prendendo le difese di una piuttosto che dell’altra.

Le Non è la Rai sono delle peperine, apportano una ventata di allegria e spensieratezza ma le cose non le mandano certo a dire, proprio come un questo caso, dove hanno tirato in ballo l’igiene di una loro compagna d’avventure.

Le tre Non è la Rai se la sono presa con una coinquilina della Casa di Cinecittà poiché, secondo loro ,non si lava. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le loro parole sono divenute virali, facendo il giro del  web.