Le tre Non è la Rai, ossia Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere , conversando di sera con Clarissa Bart, si sono lasciate andare a delle confessioni che sono indubbiamente molto forti, poiché in ballo ci sarebbe la poca igiene, a loro dire, di una loro coinquilina.
Ma chi è questa concorrente presa di mira? Le telecamere, riuscendo a catturare la conversazione intercorsa tra le quattro, hanno tirato fuori il nome di Jessica Morlacchi, l’ex cantante dei Gazosa.
Senza ombra di dubbio, è Jessica una delle concorrenti di quest’edizione più chiacchierate, dividendo l’opinione pubblica tra chi apprezza la sua simpatia e chi, invece, proprio non la sopporta. Nell’ultima puntata del Gf, Alfonso Signorini ha conversato dell’interesse della Morlacchi per Giglio, non corrisposto, ma anche dell’acceso botta e risposta riguardante i problemi alimentari di Yulia Bruschi.
Chiacchierando con Clarissa Bart, le tre Non è la Rai le hanno detto: “Ieri si è fatta il bagno Jessica. Sì,ieri. Lei non si lava tutti i giorni”. E va da se’ che la cosa sia finita nelle case di milioni di italiani. C’è chi ritiene che si sia trattato di un discorso di pessimo gusto, di puro pettegolezzo infondato nei confronti della loro
C’è chi si è limitato a sottolineare che è stata proprio Jessica a rivelare di lavarsi “a pezzi”. Jessica è una concorrente che divide i restanti membri della Casa di Cinecittà, dal momento che alcuni le mostrano affetto , specie dopo il due di picche con Giglio, mentre altri la accusano pesantemente, in primis Michael Castorino, che rischia, proprio per le gravi parole proferite alla Morlacchi, la squalifica, chiesta a gran voce dai telespettatori. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va.