Le indagini fanno emergere nuovi dettagli: cosa ha usato Filippo (1 / 2)

Le indagini fanno emergere nuovi dettagli: cosa ha usato Filippo

Il giallo della scomparsa dei due ex fidanzati veneziani non poteva certo  immaginarsi così ma il ritrovamento del corpo di Giulia Cecchetti e, nemmeno 24 ore dopo, l’arresto di Filippo Turetta, hanno fatto emergere l’agghiacciante realtà, quella che supera di gran lunga l’immaginazione. Ancora una volta, una donna è stata fatta fuori per mano di chi l’ha amata (se amore si può definire).

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dietro gli scatti sorridenti della ex coppia,  fatti di passioni condivise, come la montagna e la natura, poteva nascondersi quel che, di ora in ora, sta emergendo. Il femminicidio di Giulia e l’arresto di Filippo, non pongono fine alla miriade di dubbi che gli inquirenti devono sviscerare.

Troppo forte questa vicenda, i cui contorni, diventano sempre più macabri. E’ dal video dell’aggressione di Turetta ai danni della Cecchettin, ripreso da una telecamera di videosorveglianza, che la questione ha iniziato a destare perplessità. Se fino a quel momento, si poteva pensare ad una fuga amorosa, da quello in poi, è emerso  tutt’altro.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Era inevitabile che Filippo avesse compiuto qualcosa di tremendo nei confronti di Giulia,  ed era ormai evidente che si cercasse un corpo e non più la giovane in vita.

Ma cosa ha usato Filippo Turetta per compiere il reato ? Scopriamolo insieme, alla luce  dei nuovi dettagli emersi dalle indagini, in quanto  quanto è  venuto fuori è davvero sconvolgente.