“Le hanno dato 4 mesi di vita”. Belen Rodriguez, la terribile notizia sconvolge i fan (2 / 2)

La nota showgirl argentina non ha mai nascosto il legame molto profondo che la lega alla sua famiglia. Ad inizio marzo la famiglia Rodriguez ha festeggiato per un intero week end il 60esimo compleanno di mamma Veronica Cozzani, presenti negli scatti di famiglia anche Stefano De Martino e i figli della showgirl Santiago e Luna Marì.

Tutta la famiglia della showgirl si è trasferita in Italia, basti pensare che i suoi genitori vivono nel suo stesso palazzo. Quanto ai fratelli, Jeremias e Cecilia, vivono anche loro in Italia e sono due personaggi noti del mondo dello spettacolo.

In più occasioni Belen ha dichiarato di essere stata molto legata soprattutto alla nonna materna, una figura importantissima per lei, che ha rappresentato tanto nella sua vita. Ospite della trasmissione ‘C’è posta per te‘, la showgirl si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato di stucco il pubblico.

La showgirl argentina ha rivelato di aver deciso, appena 18enne, di venire a lavorare in Italia spinta dalla necessità di pagare le cure all’amata nonna. Quest’ultima aveva scoperto di essere malata di cancro e di avere pochi mesi di vita: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei”.

Un dramma immane che l’ha spinta ad un atto di grande coraggio: “Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.