Il decesso di Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa, nonchè del loro cane di famiglia sta destando sgomento in tutto il mondo del cinema. Si tratta di un caso molto particolare che sta facendo molto scalpore all’interno della pubblica opinione.
Un vero e proprio mistero proprio come quelli che Hackman interpretava all’interno dei suoi film. Solo che questa volta si tratta qualcosa di reale e non certo di un film, in quanto Gene ha davvero perso la vita in circostanze che sono tutte ad oggi da chiarire.
Infatti non si sa per cosa siano deceduti i due e il loro cane di famiglia, le autorità hanno disposto l’autopsia sui corpi i cui risultati però da quanto si apprende non arriveranno se non prima di un mese. Come ben sa chi ha seguito la vicenda i corpi dei due coniugi erano come mummificati.
Per questo si teme che il loro decesso possa risalire a diverse ore prima forse anche 24 o di piĂą. Sono tanti ancora i misteri da chiarire attorno alla morte del notissimo attore noto per aver interpretato la parte del cattivo in diversi film che hanno fatto la storia del cinema.
Si tratta di un fatto molto importante che ha destato sconcerto anche in tutti gli Stati Uniti, in quanto i corpi sono stati ritrovati nella casa dell’attore che si trova a Santa Fe in New Mexico.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa hanno fatto le figlie nessuno se lo sarebbe mai aspettato.