Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale una delle figlie dell’attore ha riferito che a causare il decesso della coppia potesse essere stata una fuga di gas. L’azienda che fornisce il gas all’abitazione è stata interessata e sta partecipando alle indagini.
Lo sceriffo che segue le indagini Adan Mendoza ha parlato del caso in una conferenza stampa affermando che non si azzarda a dire da quanto tempo i due erano deceduti, quello che è sicuro è che erano senza vita da molto tempo. Ad accorgersi dell’accaduto sono state i custodi che hanno dato l’allarme.
Elizabeth Jean Hackman e Leslie Anne Hackman due delle figlie dell’attore sarebbero state avvistate insieme a colazione subito dopo la notizia del decesso del padre. Una circostanza che potrebbe essere normale, di routine possiamo dire, ma hanno colpito i loro sguardi rilassati e i loro sorrisi.
Sorrisi che per alcuni non avrebbero proprio dovuto esserci vista la situazione. Proprio Elizabeth aveva parlato di una presunta fuga di gas. Secondo quanto hanno fatto sapere gli amici Betsy era ossessionata dalla dieta mentre lui Gene faceva sempre pilates e si teneva in grande forma.
Adesso c’è anche da sciogliere il nodo eredità . Se si applica la legge del New Mexico e la polizia certifica in maniera incontrovertibile che i due sono deceduti a 120 ore l’uno dall’altro, allora il patrimonio di ciascun coniuge andrà ai beneficiari rimanenti. Quindi è anche possibile che questo non vada a dei famigliari stretti ma a beneficiari che magari possono essere indicati in qualche testamento eventualmente lasciato dai due.