"Le faccette dentali mi hanno rovinato la vita" (1 / 2)

"Le faccette dentali mi hanno rovinato la vita"

Sono in tanti gli utilizzatori delle  faccette dentali, che sembrano essere divenute una moda, specie nell’ultimo periodo,  e che hanno i loro vantaggi, in quanto  hanno vari obiettivi che sono noti agli esperti del settore. Basta semplicemente consultare un sito dentistico per rendersi conto della loro utilità.

Innanzitutto , queste lamine sottili  servono a migliorare e correggere piccoli difetti del sorriso, anche per dare ai soggetti che si rivolgono all’odontoiatra un maggiore livello di autostima. Sappiamo perfettamente quanto il sorriso sia prezioso, un ottimo bigliettino da visita, ma anche un  mezzo  che può comportare non poche problematiche di salute se non curato.

Le faccette dentali sono costituite da materiali ceramici o composito e vengono applicate sulla faccia visibile dei denti anteriori per migliorarne l’aspetto estetico ma la protagonista della storia di cui vi parleremo ha avuto una brutta esperienza dopo averle messe.

La notizia è divenuta virale ed è stata ripresa da diversi siti nazionali, tra cui Leggo, arrivando attraverso gli schermi sotto gli occhi di milioni di utenti  che sono rimasti senza parole dalle esternazioni di una donna.

La donna, tik toker peraltro molto nota, ritiene che le faccette dentali le abbiamo rovinato la vita ma per quale motivo? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le confessioni  della protagonista hanno fatto il giro del globo attraverso il web.