Ora che i riflettori sono tornati sul delitto di Garlasco, tutti coloro che orbitano attorno alle indagini, hanno la possibilità di dire la loro e così è accaduto anche per Massimo Lovati, difensore di Andrea Sempio, assieme alla collega Angela Taccia. Con la riapertura del caso, a distanza di 18 anni dal delitto di Chiara Poggi, Sempio risulta indagato.
Amico di Marco Poggi, è accusato di delitto in concorso e l’attenzione degli inquirenti si concentra proprio su di lui, che continua a professarsi innocente, confidando che la giustizia possa essere dalla sua parte.
Ora che Alberto Stasi sta finendo di scontare la sua condanna a 16 anni di reclusione, il fatto che Sempio risulti indagato , oltre a innescare un fortissimo clamore mediatico, porta la pubblica opinione a chiedersi: e se tutto fosse da riscrivere ed in cella è finito un innocente? Una domanda legittima, ovvio.
Il legale ha una sua ben precisa idea riguardo al caso Garlasco e l’ha esternata in piena diretta tv, dinnanzi a milioni di italiani, ponendo l’accento su una pista davvero nuova, finora poco battuta rispetto ad altre.
Massimo Lovati , avvocato difensore di Andrea Sempio, ha rotto il silenzio, dicendo perché Chiara è stata fatta fuori. Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che si aprono nuovi clamorosi scenari attorno ad uno dei casi più mediatici e complessi in assoluto della cronaca nazionale.