Il mondo dello spettacolo è pieno di haters, che non perdono occasione di commentare. C’ è chi, davanti a questo scatto, ha pensato di proferire commenti al vetriolo, mettendo in evidenza quanto sia irriconoscibile per il peso preso dopo la gravidanza.
Peccato che lei di tutto questo ne ha fatto un vantaggio da sempre. Parliamo della bellissima modella curvy Ashley Graham ha di nuovo tutti gli occhi puntati addosso per via di una serie di scatti che hanno fatto impazzire i fan e sbizzarrire gli haters.
Ashley ama condividere le sue forme generose e questa volta l’ha fatto durante un servizio fotografico, per il quale ha posato con un costume a fiori che dà sfoggio di un seno prosperoso apprezzato dai suoi fan.
Ashley Graham,a modella e presentatrice e suo marito Justin Ervin,o direttore della fotografia sono diventati mamma e papà di due gemelli che si sono aggiunti al loro primogenito, per cui la loro famiglia è decisamente bella numerosa e non danno certamente peso agli insulti degli haters.
Lei, lo sappiamo tutti, è una paladina della bellezza inclusiva, in prima linea contro gli stereotipi estetici. Proprio nel corso della sua ultima gravidanza gemellare, è tornata a parlare dell’accettazione del proprio corpo, dicendo: “Non è stato facile accettare il mio corpo in gravidanza, ma è di sicuro un promemoria che ci fa capire quanto i nostri corpi siano fantastici perché, generano la vita, sono così grata al mio corpo, è così vero”. Insomma, accogliere nel proprio grembo una nuova creatura è il miracolo della vita che si ripete e cosa esiste di più bello?