Laura Pausini, un gravissimo lutto l’ha colpita poco fa (2 / 2)

Laura Pausini  è una canta amatissima oltre che molto sensibile, ragion per cui non ha potuto non dedicare alla straordinaria Preta, scomparsa proprio nelle scorse ore, una storia su Instagram in cui ha scritto:  “Vola alto, cara Preta. I miei pensieri sono con te e la tua famiglia. Riposa in pace, Laura”.

Si è  unita, Laura, ai tantissimi messaggi di cordoglio in cui i suoi  colleghi del panorama musicale nazionale e internazionale, oltre ai fan,  hanno voluto dare un ultimo saluto ad una voce eccezionale.

Lei, Preta, non ha certo bisogno di presentazioni. La vedete qui, nella foto in basso, in cui sta intonando una delle sue canzoni che l’hanno consacrata come un talento straordinario e non ci si capacita di come se ne sia potuta andare prematuramente ma si sa, contro il destino, purtroppo, non si può fare nulla.

Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che.. Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che..

Preta Gil, cantante e attrice brasiliana, nonché figlia di Gilberto Gil, è deceduta a  50 anni a causa di una neoplasia al colon, diagnosticatale a  gennaio del 2023.  Si è spenta a New York, in cui si  era recata per sottoporsi a  un trattamento sperimentale per il brutto male,  dopo che aveva cominciato con un trattamento di chemioterapia e radioterapia in Brasile e dopo essersi operata lo scorso anno.

Sui social di Gilberto Gil ,  la famiglia  ha confermato la notizia del decesso, con queste toccanti parole: “È con tristezza che annunciamo la scomparsa di Preta Maria Gadelha Gil Moreira, a New York, dove stiamo attualmente gestendo le procedure per il suo rimpatrio in Brasile. Chiediamo comprensione da parte dei nostri tanti cari amici, fan e professionisti dei media mentre attraversiamo questo momento difficile con la nostra famiglia. Divulgheremo informazioni sull’addio il prima possibile”. Preta era la quarta di sette figli del cantautore protagonista della musica brasiliana , appartenente al  periodo  che i suoi fan conoscono col nome di  Tropicalismo. Se ne va una grande cantante, attrice e imprenditrice. Le nostre più sentite condoglianze.