Laura Pausini non ha certo bisogno di presentazioni, poiché, da più di un quarto di secolo, è una delle voci più amate non solo d’Italia ma del mondo. La sua è una fama planetaria, in quanto, con la sua timbrica, il suo eccezionale talento e la sua capacità scenica, Laura è in grado di contagiare tutti.
Intere generazioni hanno pianto con i suoi brani romantici ma anche gioito, poiché l’amore è uno dei temi più ricorrenti nei testi dell’artista che vanta una carriera strepitosa.
Ha collezionato premi e riconoscimenti che l’hanno consacrata come icona della musica italiana. Il suo ultimo singolo, intitolato Ciao, ha dato il via a rumors, sempre più insistenti, che parlano di un suo addio alle scene musicali, a quel palco che l’ha vista indiscussa protagonista.
Capiamo bene quanto questa notizia sia straziante per tutti coloro che la seguono e che vorrebbero solo ricevere rassicurazioni e magari una smentita della stessa Laura. Lei, dopo la vittoria a Sanremo nel 1993, ha collezionato un successo dietro l’altro quindi perché mai dovrebbe lasciare soli i suoi fan?
Laura Pausini avrebbe scelto di allontanarsi dal mondo della musica, lasciando i suoi fan letteralmente sconvolti. Ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alle mille domande dei suoi followers in apprensione.