Laura Pausini si allontana dal mondo della musica: fan sconvolti (2 / 2)

Laura Pausini  sta per davvero dicendo addio al mondo della musica che l’ha consacrata e amata sin dal primo momento? Sono in tantissimi a chiederselo, proprio in queste ore, sperando che si tratti di una delle tante fake news che rimbalzano di sito in sito.  Ma qual è la verità?

Semplicemente un’altra, in quanto Laura, pur restando fedele alla musica, ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura che la vede in una veste inedita, partecipando come co-conduttrice nella nuova edizione di GiallappaShow, insieme al Mago Forest e alla storica Gialappa’s Band.

La bravissima Laura è una donna molto ironica e questa sua nuova avventura, all’insegna della comicità,  rappresenta solo una pausa creativa che le permetterà di  sorridere e far sorridere i telespettatori.  La sua partecipazione a GiallappaShow, prevista per la prima puntata del 21 ottobre, sarà l’occasione perfetta per scoprire una Laura diversa, non in versione cantante ma presentatrice, sebbene sempre tanto amata dal pubblico.

Laura Pausini  si mostrerà nel suo aspetto più ironico e spontaneo, supportata da  comici  che sapranno trascinarla, valorizzando la sua performance sul palcoscenico, quindi ,senza ombra di dubbio,  regalerà momenti davvero emozionanti  al suo pubblico.

La nuova edizione del programma, cui prenderà parte la nostra Pausini,  si preannuncia ricca di sketch e parodie imperdibili. Il fatto di accettare di buon grado questa nuova esperienza, supportata dal team irriverente e superlativo della GiallappaShow  è indicativo della maturità di Laura, che non teme affatto di mettersi in gioco, alla scoperta di nuovi orizzonti, grazie al suo talento,  ma che non trascura certo la musica, la sua prima passione, quella che l’ha resa famosa in tutto il mondo.