Laura Pausini, il drammatico annuncio in questi minuti (1 / 2)

Laura Pausini, il drammatico annuncio in questi minuti

Non ha certo bisogno di presentazioni, un’artista come Laura Pausini, con una lunga carriera costellata di successi, premi, riconoscimenti. Parliamo di una cantante universalmente conosciuta.

Non ha certo bisogno di presentazioni, un’artista come Laura Pausini, con una lunga carriera costellata di successi, premi, riconoscimenti. Parliamo di una cantante universalmente conosciuta che non ha mai smesso di stare saldamente con i piedi per terra. Non si è mai montata la testa e questo non può che farle onore, essendo uno dei segreti del suo successo.

Quarantotto anni, nata a Faenza, Laura ha iniziato la sua carriera nel lontano 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano La solitudine.

Un successo, il suo, confermato l’anno seguente, classificandosi al terzo posto con il brano Strani amori. Da allora non si è più fermata ma, accanto ad una vita professionale densa di impegni, tour in giro per il mondo, c’è una persona che la affianca e supporta da sempre.

Laura Pausini è un’artista completa, appagata sia professionalmente che nel privato, dato che il suo grande amore con Paolo Carta è stato sugellato, solo pochi mesi fa, dal matrimonio, alla presenza della figlia Paola. Eppure, proprio su Laura Pausini è arrivato, proprio in questi minuti, un drammatico annuncio che sta lasciando tutti i fan letteralmente sconvolti. Vediamo cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.