Laura Freddi, nonostante si veda ormai raramente in televisione, è ancora uno dei personaggi della tv più amati in Italia. Nel corso della sua splendida carriera ha condotto i programmi più importanti della televisione. Si ricorderà la sua storia con Paolo Bonolis.
“Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli” – così ha detto la Freddi a DiPiù parlando della sua storia con Bonolis.
Anche lei come tutte le persone su questo pianeta nel corso della vita ha dovuto affrontare problemi di non poco conto. Dopo essersi sposata con Claudio Casavecchia, la donna si lasciò con quest’ultimo e iniziò una relazione con Leonardo D’Amico suo attuale compagno e fisioterapista della nazionale italiana di volley.
Ma Laura Freddi ha dovuto affrontare un periodo molto particolare nella sua vita, ovvero quando ha subito un aborto spontaneo. Questo evento l’ha segnata profondamente, tanto da far emergere in lei una paura profonda. La conduttrice era convinta che non sarebbe più rimasta incinta: “Non ce l’avrei fatta a reggere quel dolore ancora” – così ha spiegato la Freddi che adesso si gode la sua bellissima Ginevra.
Secondo quanto dichiarato dalla Freddi stessa ella deve fare i conti con una patologia molto seria, la endometriosi, una condizione che rende difficile la sua vita. Con l’endometriosi infatti, la fertilità si riduce, ma è comunque possibile avere figli.
“Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso. Mi considero una miracolata” – questa la dichiarazione di Laura Freddi.