Laura a cui è stata tolta la vita dal compagno, Gianluca prima di confessare ha fatto una telefonata da brividi (1 / 2)

Laura a cui è stata tolta la vita dal compagno, Gianluca prima di confessare ha fatto una telefonata da brividi

Ancora una volta il nostro Paese deve fare i conti con un episodio molto particolare, ovvero un femminicidio. Si tratta di situazioni che ormai avvengono sempre piĂą spesso e a cui le autoritĂ  stanno cercando di mettere un freno.

Infatti non passa giorno che non si diano notizie relative appunto a femminicidi o comunque a donne che puntualmente vengono colpite dai loro compagni e dalla gente che dice appunto di amarle e di volerle bene.

Quando accade un episodio del genere è chiaro che intere comunità vanno in lutto questo in quanto nessuno si aspetterebbe mai che possa accadere una cosa del genere. Come si sa su tali episodi indagano sempre le forze dell’ordine.

Ad oggi il Governo ha implementato la legislazione per quanto riguarda i femminicidi e infatti oggi per chi toglie la vita ad una donna è prevista la pena dell’ergastolo, la massima stabilita dal nostro ordinamento italiano. Una legge che però a quanto pare non ferma ancora questi gravissimi episodi.

Il nostro Paese da questo punto di vista sta vivendo un momento davvero molto particolare, e nonostante appunto le leggi siano oggi severissime c’è chi ancora incurante di tutto ciò continua ingiustamente a togliere la vita a persone e donne.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero assurdo come vedremo ad un’altra donna è stata tolta la vita in Italia ecco cosa ha fatto il compagno prima di confessare.