L’attrice è stata arrestata: il motivo è gravissimo

Una notissima attrice è stata arrestata in questi giorni, il motivo è davvero assurdo. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e che cosa è accaduto. Comunità sotto shock.

L’attrice è stata arrestata: il motivo è gravissimo

Nel mondo accadono spesso dei fatti di cronaca che fanno drizzare i peli alla gente. Si tratta di episodi che gioco forza fanno presa nella pubblica opinione, che si chiede come mai cose del genere possano accadere in una società che si dice civile. Eppure la cronaca è piena ad esempio di omicidi, basti pensare a quanto avviene nel nostro Paese, dove spesso donne e uomini vengono uccisi per futilissimi motivi. Un aspetto della società, quest’ultimo, che viene costantemente monitorato dalle forze dell’ordine. 

Eppure come vedremo tra poco non soltanto le persone comuni possono essere coinvolti in gravissimi crimini, ma anche i vip. Anche di ciò la cronaca è piena, nel corso degli anni sono tante le perone famose che hanno avuto problemi con la giustizia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo a questa notissima personalità del mondo del cinema, adesso per lei non si preannuncia un periodo facile. 

Arrestata Allison Mack

Da quanto si apprende dalla stampa internazionale, Allison Mack, nota per aver interpretato il ruolo di Chloe Sullivan nella serie Smallville, è stata arrestata per aver commesso dei guai molto seri. La donna, dobbiamo precisare, si è comunque amaramente pentita di quello che ha fatto, tanto che si è presentata prima del previsto in carcere per poter scontare la sua pena. 

La Mack sarebbe entrata a far parte di una setta con a capo un certo Keith Raniere, il quale le avrebbe dato il compito di reclutare diverse donne che poi sono entrate a far parte di questo “circolo”. La setta sottoponeva a dei riti, anche sessuali, le adepte, che vivevano praticamente in una condizione di schiavitù. Come rito di iniziazione, su idea della stessa Allison, le donne venivano marchiate a fuoco sulla pelle con le iniziali KR

Allison era entrata nella setta con l’idea di fare del bene, ma poi la stessa si è rivelata appunto altro. Allison nel 2021 ha ricevuto la condanna a 3 anni di reclusione più una multa salata, ma si è presentata in carcere già nel 2018, mentre Raniere è stato condannato a 120 anni di reclusione più una salatissima sanzione. L’attrice è stata condannata per i reati di traffico sessuale, cospirazione e ricatto

Continua a leggere su Fidelity Donna