Il tragico lutto, distrutta dal dolore la conduttrice: ecco chi è morto

La nota conduttrice avrebbe subito una grave perdita, la notizia della morte l'ha sconvolta. Pubblicato proprio in queste ore un messaggio commovente sui social: ecco cosa ha scritto.

Il tragico lutto, distrutta dal dolore la conduttrice: ecco chi è morto

La nota conduttrice, è ormai un volto noto della tv italiana da tantissimi anni. Sono tantissimi i suoi fan che la seguono quotidianamente nelle sue trasmissioni, celebre la sua conduzione de ‘La prova del cuoco‘ su Rai 1. Dopo alcuni anni in cui ha deciso coraggiosamente di abbandonare la scena televisiva, per dedicarsi completamente alla sua famiglia, è ritornata ultimamente sulla scena con il nuovo programma di successo ‘E’ sempre mezzoggiorno‘.

Ora purtroppo, una grave perdita sconvolge la sua serenità, era molto legata a questa persona. La notizia della sua morte, l’ha sconvolta profondamente, per lei è stata davvero un’amica, oltre che un grande esempio professionale. Per darle l’ultimo saluto, ha voluto ricordarla così con un messaggio molto toccante su Instagram: ecco cosa ha detto.

L’addio commosso

Antonella Clerici, è una delle regine assolute della televisione italiana. La sua presenza fissa alla conduzione di programmi di successo per la Rai, l’hanno resa un punto di riferimento per tanti italiani affezionati, che hanno accolto a braccia aperte il suo ritorno sul palcoscenico televisivo.

Per la conduttrice, il segreto del suo successo è quello di riuscire ad arrivare a tutti, creando così un clima familiare che può essere apprezzato proprio da casa: “Lavoro per Rai1, una rete popolare e generalista: quando sono indecisa tra due termini cerco di usare quello più facile. Se scelgo il più difficile ricorro anche a un sinonimo, perché bisogna arrivare a tutti. È importante farsi capire”. Insomma, per la Clerici, chi pontifica non può andare lontano in questo ambiente.

Ora, la conduttrice è scossa per un lutto che, in realtà, ha sconvolto tante persone. Si tratta della morte di Catherine Spaak, celebre donna dello spettacolo che ha rappresentato un punto di riferimento per tutti nel mondo televisivo. Compresa la stessa Clerici, che ha voluto ricordarla così sul suo profilo Instagram: “Ti ricorderò sempre intelligente, mai banale, libera, affascinante.Ho amato moltissimo il tuo “Harem” dove mi invitavi spesso. Tanti anni fa avevamo pensato di riproporlo assieme…poi la vita è andata diversamente…”.

Continua a leggere su Fidelity Donna