L’attore italiano confessa: “L’ho fatto in mare davanti a due persone” (1 / 2)

L’attore italiano confessa: “L’ho fatto in mare davanti a due persone”

Lui, Claudio Amendola, è una garanzia di dati ascolto e simpatia. Bravura innata, empatia, spontaneità, fanno di Claudio uno degli attori più amati del piccolo schermo italiano e, quando si racconta, lo fa con ironia, proprio come ha fatto, ospite del famoso  “Tintoria Podcast”.

Inutile dire che con uno come Amendola è impossibile non ridere di gusto e non avere quel classico effetto stupore , in quanto lascia sempre il segno, quando meno ce lo si aspetta, con rivelazioni incredibili.

Il bello è che  racconta aneddoti che, a più di qualcuno, specialmente a coloro che tendono ad imbarazzarsi facilmente,  farebbero schifo, generando disgusto mentre ai suoi fan fanno sorridere, in quanto rendono in toto la spontaneità che è uno dei cavalli di battaglia del mitico Claudio.

Le confessioni dei vip spiazzano e quella che Amendola ha fatto, poco fa,  è divenuta virale in pochissimo tempo, generando una marea di commenti sui social .

L’attore italiano ha confessato: “L’ho fatto in mare davanti a due persone” ma di cosa parla? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono state davvero chiacchierate, divenendo stra mega diffuse sul web, tra l’ilarità di alcuni e il disgusto e l’incredulità di altri, come del resto succede tutte le volte che un vip si racconta.