L’astrologia ne è certa, questi 3 segni zodiacali soffrono di più in amore (2 / 2)

Se finora non avete avuto molta fortuna in amore, potrebbe essere colpa proprio del vostro segno zodiacale, lo sapete? Ebbene si, per chi crede nelle stelle, esse sono in grado di influenzare molti aspetti della vita, inclusi proprio i sentimenti e, in particolare l’amore, il sentimento per eccellenza, quello che tutto muove, decantato da poeti e artisti provenienti da ogni angolo del globo.

Curiosi di conoscere quali sono i segni zodiacali più sfortunati in amore? Prima di parlarvene, diciamoci francamente che non per tutti questo aspetto è importante. C’è chi con i sentimenti gioca, prendendo tutto con estrema leggerezza, delusioni comprese, e chi, al contrario, cade in depressione se mollato dal partner.

C’è chi ha una concezione romantica dell’amore e chi, invece, considera con frivolezza tale sentimento. Tutto sta nell’elenco delle priorità che ci si autoimpone nella propria esistenza e nel credere o meno alle stelle. Fatte queste doverose premesse, diciamo che al primo posto nell’elenco dei segni zodiacali più sfortunati in amore c’è quello del Cancro. Certo, suona strano che cancerini e cancerine non siano fortunati, essendo molto legati agli affetti. Il cancro è un segno che dà tanto, quasi sino ad annullarsi, ricevendo nulla o davvero poco in cambio.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Forse i nati sotto questo segno sono sempre più innamorati del proprio partner ed è più facile quindi per un Cancro soffrire. Ma questo rientra nel suo carattere: anche quando una relazione finisce, il suo cuore è sempre pronto per innamorarsi di qualcuno. Al secondo posto, dunque il secondo segno che più soffre in amore, troviamo il segno della Vergine, che non si lascia andare molto in una relazione e ci potrebbe mettere tanto prima di trovare la sua anima gemella.

Prima di buttarsi a capofitto in una relazione amorosa, ha bisogno di conoscere bene il suo partner ed è forse proprio questo lungo tempo di cui ha bisogno che non lo rende fortunato. Terzo segno più sfortunato in amore è quello .del Capricorno. In questo caso la sfortuna non è legata al sentimento ma al momento in cui incontra la persona giusta. Se la trova, il momento potrebbe non essere giusto. E voi, vi rispecchiate in questo elenco oppure no?