Lascia un vuoto incolmabile: è appena deceduto per un’insufficienza renale (1 / 2)

Lascia un vuoto incolmabile: è appena deceduto per un’insufficienza renale

  Vorremmo svegliarci da questo incubo. Vorremmo  sentirci dire che è stato solo un brutto sogno  ma è accaduto per davvero e il mondo intero non si capacita di come sia potuto accadere.  Impressionante è  il numero di commenti che, in pochi istanti, sono stati scritti  sul web, sui social, mentre se ne piange la dipartita. 

Ci sono patologie che non perdonano e lui è stato stroncato da un’insufficienza renale,  dopo aver tenuto col fiato sospeso tutti noi. Abbiamo pregato, abbiamo sperato, sino all’ultimo, in un epilogo diverso ma si sa, contro il destino non si può far nulla quando decide di colpire in modo cruento e spietato. 

Ci è stato strappato alla dimensione terrena e siamo certi che  è già un angelo in più in paradiso ma non ci si può rassegnare, perché lo strazio è troppo forte.  Sono ore buie, ore in cui affiorano i ricordi, in cui si ripercorrono le gesta ed è facile che la lacrime scendano copiose.  Non si possono trattenere, perchè  con lui se ne va un pezzo di storia. 

 Una storia che vivrà in eterno, nei nostri cuori, nelle nostre menti,  attraverso ciò che è stato capace di seminare.  Si, perché quando le  radici sono solide e profonde, è impossibile che non diano nuovi alberi rigogliosi e questo lo sanno bene tutti coloro che apprezzano il valore  delle cose. 

La sua improvvisa scomparsa, sopraggiunta per insufficienza renale, ha sconvolto il mondo intero. Vediamo insieme cosa è appena accaduto, tramite i primi aggiornamenti, nella pagina successiva del nostro articolo.