"Lascia un anno la Tv". Rudy Zerbi, la brutta notizia poco fa (1 / 2)

"Lascia un anno la Tv".  Rudy Zerbi, la brutta notizia poco fa

Rudy Zerbi, figlio del conduttore televisivo Davide Mengacci, classe 1969, è un critico musicale, conduttore radiofonico e televisivo, oltre che  dj famosissimo, specie per via della sua partecipazione ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sorriso contagioso, ,battuta pronta, capacità di intrattenere il pubblico, smorzando le tensioni, Rudy, per tutti il prof di Amici di Maria De Filippi, ha lavorato fino al 2010 per l’etichetta discografica Sony Music, di cui è stato anche presidente e amministratore delegato, per poi entrare a far parte della squadra del talent show, in veste di professore di canto.

Da allora in poi la sua carriera non si è certo fermata perché è diventato giurato di Italia’s Got Talent, il talent show di Italia 1;  ha partecipato al programma di Gerry Scotti The winner is, , oltre ad aver rivestito il ruolo di opinionista di Uomini e Donne, sempre alla corte di Queen Mary.

Di giuria Rudy se ne intende eccome, poiché è stato scelto come giurato anche di tu Sì que vales, programma di punta del sabato sera di Canale 5. E’ un volto indubbiamente amatissimo dai telespettatori che seguono con attenzione le sue gesta professionali, oltre a rimanere aggiornati sulla sua vita privata,  grazie al potere divulgativo dei social e delle riviste e de siti di gossip.

Poco fa è arrivata una notizia clamorosa, riguardante proprio il nostro amatissimo Rudy Zerbi, Vediamo insieme di che cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan sono rimasti completamente senza parole per l’improvvisa news.