"Lascia un anno la Tv". Rudy Zerbi, la brutta notizia poco fa (2 / 2)

Rudy Zerbi, ospite di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, si è raccontato a 360 gradi. Una lunga intervista, in cui ripercorre la sua vita professionale e quella sentimentale. Il prof di canto della scuola di Amici, per chi non lo sapesse, è padre di quattro figli, avuti con tre donne diverse.

Indubbiamente, a commuovere è stato  il momento in cui ha parlato  del rapporto con gli  allievi della scuola di Amici. Tutti i telespettatori apprezzano l’ironia di Rudy ma un po’ meno la sua severità.

E la attua per un motivo preciso, in quanto  è convinto che un domani le sue “bacchettate” torneranno utili ai ragazzi della scuola più famosa d’Italia. Ai microfoni della Toffanin, difatti, ha esclamato: “La disciplina, le regole, sono importanti”.

Riguardo al suo ruolo di padre, ha   strappato un sorriso ai telespettatori collegati con Verissimo, dicendo: “Io mi riproduco una volta ogni cinque anni. Diventare papà quando hai 20 anni e quando ne hai 40 è diverso. C’è un approccio diverso. Ai miei figli più grandi, avrei voluto dare quell’attenzione, quella sensibilità che sto dando al più piccolo

Se tutti abbiamo apprezzato il modo con cui Rudy ha parlato apertamente anche di argomenti profondi, come la famiglia, c’è un’indiscrezione che, se confermata, sarebbe un duro colpo per i fan: Zerby potrebbe lasciare la tv per un anno. Ovvio che  si attendono eventuali conferme o smentite del diretto interessato ma il rumors sta destando apprensione nei suoi followers.