Lascia tutti all’improvviso a 41 anni, ma dopo 5 anni lei riappare alla porta di casa (1 / 2)

Lascia tutti all’improvviso a 41 anni, ma dopo 5 anni lei riappare alla porta di casa

C’è chi desidera, una volta passato a miglior vita, un funerale in pieno stile, chi in modo originale e c’è tanta gente che dà precise disposizioni relative all’allestimento della chiesa, alle composizioni floreali, alla bara che deve presentare determinati intagli, deve essere fatta in un modo ben preciso etc.

Sono davvero tanti coloro che, sparsi per il mondo, da anni e anni , si preparano al loro funerale, curando tutto nei minimi dettagli. Se per alcuni la cosa è davvero macabra, per altri non c’è nulla di strano in questo, anzi. C’è chi non fa in tempo a dare le sue ultime disposizioni a causa di un incidente, di un malore improvviso.

La cronaca, nazionale ed estera, di tanto in tanto ci mette al cospetto di casi al limite del surreale. Parliamo di storie che, se non avessimo la certezza che sono realmente accadute, diremmo che sono semplicemente delle fake news, come molte bufale che, sistematicamente, circolano sul web.

Il caso di cui sto per parlarvi ha seminato lo sconcerto tra i lettori, facendoli tremare di paura. Un caso indubbiamente forte, specie se si è facilmente suggestionabili ma che nasconde delle motivazioni altrettanto forti.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Una 41enne ha lasciato tutti all’improvviso, per poi riapparire viva e vegeta. Ma cosa è accaduto? Vediamolo in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in cui ricostruiamo cosa è avvenuto.