Parliamo di un dramma che non può lasciare affatto indifferenti. La terribile vicenda ha già fatto il giro del web e lascia letteralmente sgomenti per l’assurda crudeltà di una donna che, non curandosi affatto delle condizioni di salute del proprio piccolo, lo ha abbandonato al suo triste destino.
La vicenda è già rimbalzata ovunque sul web, dove spopolano i commenti di chi fa fatica a capacitarsi di un dramma simile. Un bambino innocente, per giunta gravemente ferito testa, è stato lasciato da solo per troppo ore. Purtroppo non ce l’ha fatta e tutto il mondo ne piange ora attonito la scomparsa: ecco i dettagli di questa drammatica storia.
L’accaduto
Ethan era un bambino appena un anno, inspiegabilmente abbandonato da solo nella sua culla fino ad una morte sofferente. Aveva appena subito una brutta caduta e la madre, invece di soccorrerlo e chiamare un medico, ha deciso di lasciarlo da solo per tante ore in casa mentre è andata a fare shopping.
Al ritorno, Stacey Davis, una 35enne del Regno Unito residente a Melksham, si è accorta che il suo bambino era morto e ha chiamato i soccorsi. Trasportato d’urgenza al Royal United Hospital di Bath, il povero Ethan è stato dichiarato morto poco tempo dopo. Invece di disperarsi, rendendosi conto di ciò che aveva fatto, la donna si è limitata a mettere in vendita gli averi del piccolo, uno scatolone pieno di robe, sul mercatino online di Facebook.
Dall’autopsia è emerso come il bambino avesse riportato un trauma cranico, ma non sarebbe stata questa la causa del decesso, da imputare invece ad altre ragioni mai chiarite. In seguito a questi gravi fatti, che risalgono al giugno del 2018, la 35enne è stata poi processata e condannata lo scorso 1°dicembre 2022 a due anni di carcere per il reato di crudeltà sui minori.