"L’arresto cardiaco del concorrente": Masterchef choc, giudici e spettatori sconvolti

Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto, concorrenti e giudici di Master Chef sotto shock. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tutto è successo improvvisamente.

"L’arresto cardiaco del concorrente": Masterchef choc, giudici e spettatori sconvolti

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Purtroppo quando i drammi coinvolgono persone famose o vip le persone tendono subito a preoccuparsi, per questo corrono ad informarsi su quanto accaduto. Nei prossimi paragrafi vedremo nel dettaglio che cosa è accaduto in una notissima trasmissione televisiva, ovvero a Masterchef. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Arresto cardiaco

Come sa chi segue la trasmissione di cucina, a Masterchef i concorrenti devono dimostrare tutta la loro bravura ai fornelli per entrare a far parte della gara. Recentemente ha colpito molto la storia di Francesco Girardi, che si è fatto valere ed è quindi entrato a far parte della trasmissione in questione. 

I giudici sono Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. A loro Girardi ha raccontato un pò della sua vita: il suo racconto ha fatto restare sotto shok i giudici ma anche gli altri concorrenti e i telespettatori. Quando aveva 13 anni ha perso entrambi i genitori e per questo ha vissuto un momento difficile, cosa che lo ha portato anche ad ingrassare e arrivare a pesare 160 chili. Poi però è dimagrito dopo essersi sposato. 

“L’anno scorso però uscendo dalla palestra sono caduto e ho avuto un arresto cardiaco. Sono morto di venerdì e mi sono risvegliato dal coma la domenica“ – questa poi la dichiarazione che ha fatto Girardi dinanzi ai giudici parlando dell’arresto cardiaco avuto lo scorso anno. Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Attualmente Francesco coltiva la sua passione per la cucina, il concorrente ha sorpreso tutti i giudici con gnocchi si seppia conditi da un ragù di tentacoli su nero di seppia e salsa di zucchine.

Continua a leggere su Fidelity Donna