Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la giovanissima Lara è scomparsa a soli 22 anni. Un dolore immenso per la sua famiglia, ma anche per gli amici e per chiunque le volesse bene.
Lara ci ha lasciato improvvisamente e la notizia della sua scomparsa si è diffusa molto velocemente. Le sue esequie si sono svolte diverso tempo addietro ma è quello che è successo dopo il suo addio a lasciare basita l’intera comunità . Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Da diversi giorni i famigliari ma anche il fidanzato della 22enne defunta avevano notato il nonno di Lara che si aggirava con fare sospetto dinanzi la sua tomba. Si capiva sin da subito che non era lì per omaggiare la nipote, in quanto con lei non si parlava da diverso tempo a causa di alcuni diverbi.
I rapporti tra nonno e nipote non erano assolutamente buoni ormai da tanti anni, e per questo l’uomo, preso da uno scatto d’ira, ha cominciato a scrivere frasi oltraggiose sulla lapide. Frasi assurde, che preferiamo non riportare visto la delicatezza della vicenda. L’uomo è stato visto anche mentre sputava sulla lapide.
Ma per sua sfortuna è stato incastrato da un video girato dall’ex fidanzato della defunta. Un gesto squallido per il quale adesso l’uomo la pagherà molto cara.
Nascosto in un angolo del camposanto, ma con visuale aperta, il fidanzato della giovane ha filmato l’inverosimile scena. E, documento alla mano, si è poi rivolto ai carabinieri della locale stazione presentando formale denuncia e allegando anche il video che riproduce tutto l’orrore di una azione raccapricciante. L’uomo ha già ricevuto l’avviso della denuncia sporta nei suoi confronti e dovrà rispondere di vilipendio alla defunta e danneggiamento.