L’appello dell’ex tronista Andrea: "Sto male"

L'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, in queste ore ha passato un periodo piuttosto travagliato anche a causa di qualcosa che ha visto e che l'ha particolarmente colpita. La Nicole ha fatto preoccupare parecchio i suoi seguaci.

L’appello dell’ex tronista Andrea: "Sto male"

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono l’ex tronista di Uomini & Donne, Andrea Nicole, la quale negli scorsi mesi ha fatto molto parlare di sè. A colpire è soprattutto la sua particolare storia, visto che la Nicole ha fatto un percorso per diventare quello che è oggi, una donna appunto. Andrea Nicole è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove spesso si confida con i suoi followers, a cui racconta i suoi momenti, come ha fatto qualche giorno addietro. 

In quell’occasione la Nicole parlò del suo rapporto con se stessa, in particolare a quanto accaduto tra l’infanzia e l’adolescenza, periodo in cui ha capito che cosa voleva fare e cosa voleva diventare. Il suo percorso non è stato affatto facile, ma oggi lei è fiera di se stessa, e anche a Uomini & Donne è stata molto apprezzata. Ma in queste ore la giovane ha fatto preoccupare i sui fan a causa di una sua frase. 

Cosa ha detto Andrea Nicole

“Nelle ultime quattordici ore sono stata male, spero di stare meglio domani. Pregate per me” – così ha fatto sapere Andrea Nicole ai suoi followers. In quest’occasione l’ex tronista non ha specificato di che malessere si sia trattato, ma pare che si tratti, secondo quanto spiega Libero, di malanni fisici

Negli scorsi giorni Andrea Nicole ha poi informato di essere rimasta particolarmente colpita dalla storia del ballerino di Amici, Christian Stefanelli. Costui ha ottenuto la maglia per poter partecipare al “Serale” della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Stefanelli aveva detto più volte di voler abbandonare il programma in quanto sentiva di non avere più stimoli. 

Andrea Nicole ha riferito di essersi particolarmente emozionata da questa vicenda. Il ragazzo, ad Amici, infatti, ha parlato con la madre, la quale ha incoraggiato il figlio convincendolo a restare. Andrea Nicole su Instagram è seguita 154.000 followers: qui pubblica anche sue spettacolari fotografie.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire quanta sensibilità abbia Andrea Nicole, una delle ex troniste di Uomini & Donne e tra le personalità più amate dal pubblico. La sua particolare storia, unita alla sua strepitosa bellezza, ne hanno fatto una icona della trasmissione di Maria De Filippi. Anche la storia del ballerino Stefanelli è stata commovente.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!