Elisabetta Gregoraci: "Sto male, questa cosa mi ha destabilizzata"

La showgirl in queste ore ha avvisato i fan con un post su Instagram affermando di sentirsi poco bene da giorni. Le cause del suo dolore sono molto precise e fanno capire anche tutta la grande sensibilità di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci: "Sto male, questa cosa mi ha destabilizzata"

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono la simpatica e bella showgirl Elisabetta Gregoraci, molto attiva anche sui social network dove spesso si mostra e racconta il procedere della sua vita. In questi giorni Elisabetta è stata intervista da Fanpage. Ai cronisti ha raccontato ad esempio alcuni episodi che la vedono protagonista durante la sua vita da mamma. La Gregoraci è la ex coniuge appunto di Flavio Briatore (da cui si è separata nel 2018), il loro figlio si chiama Nathan Falco. Proprio Nathan, secondo il racconto della Gregoraci a Fanpage vorrebbe fare il calciatore o il dj.

Sia la Gregoraci che l’ex marito Briatore fanno sempre molto parlare di sè quando rilasciano delle dichiarazioni o quando appunto raccontano degli episodi della loro vita. Lei sui social, in particolare su Instagram, si mostra sempre sorridente e di buon umore, caratteristiche queste ultime che l’hanno resa molto simpatica agl italiani. Elisabetta non è solo una showgirl, ma anche una conduttrice televisiva di successo. Ma il suo annuncio in queste ore ha raggelato gli italiani. 

Gregoraci: “Questa cosa mi ha colpito”

“Buon pomeriggio amici e amiche di Instagram. Siete sempre abituati a vedermi super sorridente e super positiva, e cerco di esserlo per tutti voi perchè è giusto cosi. Devo esser sincera, sono giornate dove sono in down, sono preoccupata” – così ha scritto su Instagram la showgirl parlando ai suoi followers. 

Il motivo del malessere della Gregoraci è presto scoperto, e lo ha detto lei stessa. “Le immagini della guerra, questi bambini che stanno soffrendo, mi hanno destabilizzata. Sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire” – così ha poi continuato nel suo post Elisabetta Gregoraci. 

In effetti le immagini che continuano ad arrivare da Kiev, e da tutta l’Ucraina, sono tremende. Il Paese, come si sa, lo scorso 24 febbraio è stato invaso dalla Russia e ciò ha scatenato la guerra tra i due stati. Una guerra che si vuole evitare a tutti  i costi che travalichi i confini dell’Ucraina, con la possibilità che diventi mondiale.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Le immagini che arrivano da Kiev sono drammatiche. In questi giorni diverse personalità del mondo dello spettacolo italiano hanno espresso la loro preoccupazione per quello che sta succedendo, come ad esempio la stessa Michelle Hunziker. Un dolore davvero troppo grande quello patito dalla popolazione ucraina. Tutta l'Europa segue gli eventi con il fiato sospeso.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!