L’annuncio via instagram, "Un intervento molto delicato": le sue condizioni

Una nota personalitĂ  si trova ricoverata a causa di un serio intervento molto delicato, vediamo di cosa si tratta e cosa sta succedendo. La notizia ha scioccato i fan.

L’annuncio via instagram, "Un intervento molto delicato": le sue condizioni

In queste ore c’è una notizia che sta facendo il giro del web e che ha lasciato di sasso l’opinione pubblica. Secondo quanto si è appreso dalla stampa internazionale ci sono problemi per una nota personalità e la notizia in questione ha lasciato di sasso anche i fan di una delle conduttrici più amate della tv italiana. La situazione sarebbe molto seria e ne stanno parlando tutti i giornali. Purtroppo alcune volte anche i vip non trascorrono dei bei momenti.

In questi giorni poi il nostro Paese è straziato da tragedie che stanno sconvolgendo davvero tutti gli italiani, si pensi ad esempio a quanto accaduto in Germania qualche giorno fa, quando due cittadini nostrani sono deceduti a causa di un bruttissimo incidente stradale, morendo carbonizzati all’interno della vettura sulla quale viaggiavano. Ma in queste ore un noto vip si trova ricoverato in ospedale a causa di un serio problema di salute, vediamo di chi si tratta. 

Cosa sta succedendo

I fan di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono infatti in ansia in quanto il loro padre, Gustavo, si trova ricoverato in ospedale a causa del colon perforato. L’uomo è stato sottoposto ad una delicatissima operazione, che è riuscita in toto. A pubblicare le foto in ospedale è stata la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani.

Veronica ha ringraziato di cuore tutti i fan che le sono vicino in questo momento molto delicato per lei e la sua famiglia. Adesso comunque le cose andrebbero meglio e l’uomo deve riprendersi dall’operazioe subita. “Guarisci presto”– così ha scritto nella didascalia della foto la moglie del papà di Belen, Cecilia e Jeremias. 

“Li amo con tutto il mio cuore, sono la mia forza” – così ha scritto in un post Cecilia Rodriguez. Per il momento nè Belen nè Jeremias hanno rilasciato dichiarazioni, commenti o post circa la situazione di salute del loro genitore, ma hanno comunque messo un like alla foto pubblicata dalla madre Veronica. La famiglia Rodriguez vive in Italia da tanti anni.

Continua a leggere su Fidelity Donna