L’annuncio via instagram, "Un intervento molto delicato": le sue condizioni

Una nota personalità si trova ricoverata a causa di un serio intervento molto delicato, vediamo di cosa si tratta e cosa sta succedendo. La notizia ha scioccato i fan.

Pubblicato il 1 giugno 2022, alle ore 16:38

L’annuncio via instagram, "Un intervento molto delicato": le sue condizioni

Ascolta questo articolo

In queste ore c’è una notizia che sta facendo il giro del web e che ha lasciato di sasso l’opinione pubblica. Secondo quanto si è appreso dalla stampa internazionale ci sono problemi per una nota personalità e la notizia in questione ha lasciato di sasso anche i fan di una delle conduttrici più amate della tv italiana. La situazione sarebbe molto seria e ne stanno parlando tutti i giornali. Purtroppo alcune volte anche i vip non trascorrono dei bei momenti.

In questi giorni poi il nostro Paese è straziato da tragedie che stanno sconvolgendo davvero tutti gli italiani, si pensi ad esempio a quanto accaduto in Germania qualche giorno fa, quando due cittadini nostrani sono deceduti a causa di un bruttissimo incidente stradale, morendo carbonizzati all’interno della vettura sulla quale viaggiavano. Ma in queste ore un noto vip si trova ricoverato in ospedale a causa di un serio problema di salute, vediamo di chi si tratta. 

Cosa sta succedendo

I fan di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono infatti in ansia in quanto il loro padre, Gustavo, si trova ricoverato in ospedale a causa del colon perforato. L’uomo è stato sottoposto ad una delicatissima operazione, che è riuscita in toto. A pubblicare le foto in ospedale è stata la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani.

Veronica ha ringraziato di cuore tutti i fan che le sono vicino in questo momento molto delicato per lei e la sua famiglia. Adesso comunque le cose andrebbero meglio e l’uomo deve riprendersi dall’operazioe subita. “Guarisci presto”– così ha scritto nella didascalia della foto la moglie del papà di Belen, Cecilia e Jeremias. 

“Li amo con tutto il mio cuore, sono la mia forza” – così ha scritto in un post Cecilia Rodriguez. Per il momento nè Belen nè Jeremias hanno rilasciato dichiarazioni, commenti o post circa la situazione di salute del loro genitore, ma hanno comunque messo un like alla foto pubblicata dalla madre Veronica. La famiglia Rodriguez vive in Italia da tanti anni.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le personalità famose possano soffrire di gravi problemi di salute che necessitano di cure urgentissime. C'è apprensione per il papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez: l'uomo si rimetterà sicuramente presto. A Gustavo auguriamo quindi una pronta guarigione nella speranza che possa rimettersi presto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!