Isola dei Famosi, papà Rodriguez trasportato d’urgenza in ospedale: Belen distrutta

Brutte notizia per i fan di Belen. Il papà Gustavo Rodriguez, concorrente dell'Isola dei Famosi assieme al figlio Jeremias, è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Isola dei Famosi, papà Rodriguez trasportato d’urgenza in ospedale: Belen distrutta

Gustavo Rodriguez è sbarcato in Honduras ,in veste di naufrago, in coppia con il figlio Jeremias. Si, perchè il padre della showgirl argentina Belen, ha deciso di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il survival game condotto da Ilary Blasi. 

Classe 1959, Gustavo è nato in Argentina dove per anni è stato un pastore anglicano. Da qualche anno si è trasferito a Milano con la moglie Veronica, per stare più vicino ai suoi figli e in particolare ai nipotini, Santiago e Luna Marì.

Cosa è accaduto 

Come sappiamo, Gustavo e il figlio Jeremias gareggiano come unico concorrente e, già nel corso della prima puntata, l’uomo si è subito distinto, conquistando l’ambito ruolo di leader della settimana. La bella Belen ha un rapporto strettissimo con tutta la sua famiglia. Il ruolo dei suoi genitori è fondamentale poichè ora si dedicano a tutto tondo ad accudire i loro nipotini, Santiago e Luna Marì, che la showgirl ha avuto dai due uomini più importanti della sua vita: Stefano De Martino, suo ex marito, con cui pare si sia riaccesa la fiamma della passione, e Antonino Spinalbese. 

Belen condivide con il padre diverse passioni, in particolare quella per la musica, tanto che, in diverse stories postate sul profilo Instagram della sua primogenita, vediamo Gustavo cantare e suonare assieme alla sua family… scatti di momenti allegri e spensierati che hanno scelto di condividere con i loro numerosissimi followers sparsi per il mondo. 

Ma c’è un episodio che non tutti, forse conoscono, e che risale a un bel po di tempo fa. Correva l’anno 2018 e Gustavo fu colpito da un crollo nervoso. I vicini di casa parlano di urla disumane scaturite, stando a quanto ci è dato sapere, da un litigio che avrebbe portato l’uomo ad un esaurimento nervoso. Testimoni oculari parlano di un Gustavo diverso da quello che siamo abituati a vedere nell’Isola… un Gustavo che, affacciato al balcone della sua abitazione, in Via Fiori Chiari a Breraha cominciato a lanciare oggetti in strada. 

Per fortuna, in quei momenti, non si trovava di sotto alcun passante e in quel drammatico episodio non ci sono stati feriti. I testimoni dello sfogo di rabbia hanno notato lo stato di esasperazione anche fisica dell’uomo e hanno immediatamente allertato il 118 che, intervenuto presso la casa di Gustavo, lo ha trasportato in pronto soccorso in uno stato emotivo scombussolato. Da allora il capostipite dei Rodriguez non ha avuto più ricadute del genere e quest’anno è stato selezionato per prendere parte all’Isola dei Famosi che, come sappiamo, richiede comunque grande integrità psicologica. Certo, deve essere stato un bruttissimo colpo per Belen!

Continua a leggere su Fidelity Donna