L’annuncio shock in lacrime del Vip: non sto bene, ecco di cosa soffro

Non si era mai visto così, abituati a vederlo con una luce diversa, sconvolge il pianto davanti a tutta Italia. Lascia ai social la drammatica confessione.

L’annuncio shock in lacrime del Vip: non sto bene, ecco di cosa soffro

Scoppia in lacrime, quello che sta per dire sconvolgerà sicuramente tutti i fan. Un personaggio dello spettacolo come lui, già abituato ad esibirsi in pubblico, questa volta sembra in seria difficoltà. Singhiozzando riesce comunque a trasmettere molta umanità, ciò che non sempre riesce a vedersi dietro le telecamere.

Non dice tutto per il momento, ma promette che in futuro racconterà tutto quello che sta passando e il percorso che si trova ad affrontare davanti a questo terribile macigno che adesso incombe. Uno sfogo, soprattutto, sembra essere quello della star, che così infatti si esprime : “Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose”.

Ecco la rivelazione choc

E’ proprio lui, il cantante amato da tutta Italia, celebre anche per essere sposato con una famosissima influencer. Lo rivela tramite instagram, pubblicando una storia questa volta molto diversa da quelle piene di vita che erano abituati ad apprezzare i fan. Si tratta di Fedez, la notizia che sta per dare sconvolge tutti: “Mi è stato trovato un problema di salute ma fortunatamente è stato trovato con tempismo”.

Un grave problema di salute, dunque, quello che affligge il cantante, visibilmente provato da un volto rigato dalle lacrime e i singhiozzi. E’ spaventato, ma esternando così i suoi sentimenti con questo video, vuole trovare il coraggio di affrontare la malattia. Chiaramente, spiega, è solo all’inizio di questo percorso che sarà costretto ad affrontare per combattere questo male, ma si ritiene pronto con coraggio a fronteggiarlo per curarsi: “Il che comporta un percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare ma non ora, non in questo momento. Mi sentirò di raccontarlo in futuro perché leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto”.

E’ deciso a non voler tenere per sè le vicende che affronterà durante questo nuovo percorso di vita che, si spera, sarà il più breve possibile. Vuole farlo, dice Fedez, per far sì che dalla sua storia altre persone possano trovare il coraggio di combattere e non lasciarsi andare: “In futuro racconterò questa mia nuova avventura perché se questo racconto può dare conforto anche a una sola persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita può avere un’utilità. E così penso possa avere un senso che a tratti non si riesce a dare”.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna