Fedez, di cosa soffre il cantante? I dettagli della vicenda

Nelle scorse ore è diventato virale un video in cui Fedez ha annunciato a tutti i fan di soffrire di una malattia, ancora non meglio specificata. Ma in queste ore si sono diffuse ulteriori indiscrezioni. Vediamo di cosa si tratta e di quale male soffre il rapper.

Fedez, di cosa soffre il cantante? I dettagli della vicenda

Ormai in queste ore non si sta facendo altro che parlare di quanto accaduto a Fedez nelle scorse, il noto rapper italiano e compagno della nota influencer Chiara Ferragni. I due, come si sa, pubblicano molti post sui social network e rendono partecipi della loro vita privata anche i followers attraverso i social network. I due sono molto seguiti, e anche i loro figli sono divenuti molto noti tra i fan della coppia. Tra Ferragni e Fedez la storia procede a gonfie vele.

Il rapper e l’influencer hanno formato una bellissima famiglia, una famiglia come tante altre, con i suoi problemi, i suoi momenti no e le difficoltà quotidiane da affrontare. Ma sempre con il sorriso stampato in faccia, e con la simpatia che gli contraddistingue da sempre. I due nel corso del tempo hanno sposato anche nobili cause sociali, circostanza che ha accresciuto notevolmente l’amore da parte degli italiani. Ma in queste ore i followers sono rimasti sotto shock per quanto avvenuto e per l’annuncio fatto da Fedez.

La malattia

Come sapranno i più, nelle scorse ore il rapper ha informato tutti di avere una malattia particolare che lo porterà adesso a seguire un determinato percorso. Al momento, lo precisiamo per correttezza di informazione, non è dato sapere precisamente di quale male soffra il cantante, anche se alcuni media, come Il Messaggero, hanno reso noto alcuni particolari.

“È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa” – così aveva spiegato lo stesso Fedez il 5 dicembre 2019 parlando alla trasmissione “La confessione”. Da lì in poi non si è saputo più niente, fino ad ora.

Ovviamente non è dato sapere quindi se questo sia il reale problema che sta affliggendo adesso il rapper. Tra le ipotesi che si sono fatte strada in queste ore c’è quella che vede Fedez afflitto da un tumore, anche questa informazione che potrà svelare soltanto il diretto interessato. Per il momento il cantante e la sua famiglia hanno scelto la via della riservatezza, comunque necessaria in questi delicati casi.

Continua a leggere su Fidelity Donna