L’annuncio poco fa: “Kimberly Bonvissuto è viva” (1 / 2)

L’annuncio poco fa: “Kimberly Bonvissuto è viva”

Dopo il caso di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo scomparsa per una settimana e ritrovata senza vita ai piedi del Lago di Bracis, in questi giorni tutto il Paese è con il fiato sospeso per la scomparsa di un’altra giovanissima: la 20enne di Busto Arsizio, Kimberly Bonvissuto.

Il fenomeno delle persone scomparse è sempre più nel nostro Paese. Basti pensare che, stando al report pubblicato dal Ministero dell’Interno in riferimento al primo semestre dello scorso anno, si parla di una media di 53 persone al giorno scomparse. I ritrovamenti ammontano solo al 52,3% dei casi, molto spesso queste vicende non si concludono affatto con un lieto fine.

Tornando al caso di Kimberly, secondo quanto riferito dalla cugina, pare che la ragazza avrebbe dovuto incontrare un ragazzo quella stessa serata del 20 novembre. Uscirà di casa intorno alle 16 del pomeriggio, vestita con una tuta grigia, scarpe nere e giubbino Colmar, alla madre dice che rincaserà intorno alle 22, ma così non sarà.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Il telefono di Kimberly risulta non reperibile da quel pomeriggio e più passa il tempo più si affievoliscono le speranze di ritrovarla viva. In questi giorni i genitori, in preda ad una comprensibile disperazione, hanno lanciato numerosi appelli alla figlia, che mai si era allontanata di casa senza far sapere più nulla.

E’ di poco fa l’ultimo aggiornamento sul caso di Kimberly. L’annuncio sta facendo il giro del web, a quanto pare la ragazza sarebbe ancora in vita. Che cosa hanno dichiarato gli inquirenti? Sembrano esserci finalmente buone notizie: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.