L’annuncio in lacrime della Vip: "Ha un tumore incurabile"

La nota Vip rompe il silenzio su una terribile tragedia, non riesce a trattenere le lacrime. Ha appena ricevuto una notizia straziante: ecco di cosa si tratta.

L’annuncio in lacrime della Vip: "Ha un tumore incurabile"

La nota makeup artist ha appena comunicato ai suoi fan la straziante notizia. Salita alla ribalta grazie al suo canale youtube ClioMakeUp, che risulta tra i più seguiti in Italia con oltre 1 milioni di iscritti, è nota per aver condotto su Real time una trasmissione in cui dava consigli di trucco per ogni occasione.

Sulla sua seguitissima pagina Istagram, la nota fondatrice del marchio Cliomakeup ha rivelato con la voce rotta dalla commozione, un dramma personale che l’ha gettata nello sconforto più totale. Questa notizia è piovuta come un fulmine a ciel sereno, sarà difficile per lei riprendersi: ecco cosa ha raccontato.

Cosa ha rivelato

In una serie di stories Instagram, la nota makeup artist Clio Zammatteo ha rotto il silenzio circa un terribile dramma che è appena capitato. Purtroppo, uno dei suoi amati gatti ha contratto una grave malattia: “Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato, un tumore incurabile”.

Ha esordito così la povera Clio, che si è lasciata andare subito dopo ad un pianto disperato. La nota makeup artist è tormentata dai sensi di colpa per non essersi accorta prima del terribile male di cui soffrirebbe il suo amato Oscar. Si tratta di un gatto che ha salvato tanti anni fa: “Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi”.

Al momento, Clio è tornata in Italia con la sua famiglia e ha spiegato che è stato il suo compagno Claudio ad accorgersi che qualcosa non andava. Infatti, il povero micio aveva iniziato a perdere peso a vista d’occhio, per questo poi lo hanno fatto visitare. Tuttavia, non potevano aspettarsi una diagnosi così nefasta. Intanto, i fan della nota youtuber non le hanno fatto mancare il sostegno, tanto che la stessa Clio ha deciso poi di ringraziarli: “Mi sento meno sola, grazie“.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna