L’annuncio della mamma è appena arrivato, abbiamo ritrovato il corpo senza vita della piccola (2 / 2)

La stampa è sempre molto attenta a quello che accade nel mondo. Difatti in queste ore sta circolando una notizia che ha lasciato una intera comunità senza parole. La vicenda che vi stiamo per raccontare arriva dagli Stati Uniti d’America, precisamente dalla Contea di Bucks, in Pennsylvania.

Qui l’esondazione del fiume Delaware, che divide i confini degli stati di Pennsylvania e New Jersey, ha causato diversi dispersi e danni nelle località colpite. In particolare risultava dispersa la piccola Mattie Sheils, di soli 9 mesi. La bimba si trovava in auto assieme ad alcuni famigliari quando la vettura è stata travolta dalle acque.

La famiglia di Charleston, nella Carolina del Sud, stava guidando sulle strade della cittadina di Upper Makefield (Pennsylvania), quando è stata bloccata dall’incredibile massa di acqua che si era riversata sulla strada. Il livello dell’acqua è quindi cresciuto di minuto in minuto.

La bimba si trovava sull’auto assieme al padre, alla nonna e all’altro fratellino. Tutti loro si sono salvati, ma per la piccola purtroppo non vi è stato nulla da fare. Infatti l’annuncio straziante è arrivato in queste ore.

Pare che neanche la madre dei bambini sia sopravvissuta, e infatti in queste ore il corpo locale dei vigili del fuoco ha emesso la notizia del ritrovamento del corpo della bambina. Un annuncio che ha raggelato l’intera comunità.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

“Dopo la notizia di ieri, sappiamo che tanti sono ancora scossi per la tragica perdita, ma siamo grati che le preghiere siano state esaudite e che siamo riusciti a riportare Mattie a casa” – questo il messaggio del locale corpo dei pompieri. Le operazioni di ricerca delle altre persone disperse continueranno.