L’annuncio del famosissimo artista spezza il cuore di milioni di fan: "Ho una neoplasia rara" (2 / 2)

Michael Bibi shock: "ho un cancro raro" - Dj Mag Italia (ayaw)

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, Michael Bibi, celebre dj conosciuto anche dai giovanissimi, ha comunicato di avere una brutta malattia, e anche piuttosto rara. Da diverso tempo Bibi non stava bene e per questo ha deciso di sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso.

Già negli scorsi mesi il dj si era dovuto assentare dalla scena artistica per alcuni controlli. Il 17 maggio scorso Bibi ha annunciato di essere stato lontano dal lavoro per un pò di tempo a causa di una cura per l’acufene. Da quel momento in poi i controlli sono andati avanti fino a quando è arrivata una diagnosi infausta.

“Ciao mondo, scrivere questo post è difficile.. la scorsa settimana mi è stato diagnosticato un linfoma del sistema nervoso centrale” – queste le parole di Bibi che hanno spiazzato tutti i suoi fan. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. La notizia ha colto tutti come un fulmine a ciel sereno.

“Un male molto raro che colpisce il cervello e la colonna vertebrale. Digitare questo messaggio non sembra proprio reale e mi dispiace per la cattiva notizia. Non so cosa mi aspetta, sono stanco ma so di essere forte e non lascerò che questo mi abbatta” – queste inoltre sono state le parole di Bibi.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Il Linfoma è una neoplasia del sistema linfatico che interessa i linfociti, cellule del sangue appartenenti ai globuli bianchi che hanno il compito di difendere l’organismo dalle infezioni.

Sicuramente nelle prossime settimane si sapranno ulteriori aggiornamenti sulla situazione di salute del noto dj, che per il momento, come da lui dichiarato, dovrà rimanere in ospedale in modo da iniziare immediatamente il trattamento. Molti colleghi di Bibi del calibro di FISHER, Martin Garrix, Skrillex, Black Coffee si sono raccolti attorno a lui nel trasmettergli affetto e coraggio.